0882.33.34.27

info@casaemutuo.net

I proprietari che concedono in locazione un appartamento si trovano sempre più spesso a dover fronteggiare e risolvere casi in cui gli inquilini ritardano o, addirittura, non pagano il canone di locazione e/o gli oneri accessori. Questo si traduce in perdite di tempo e sopratutto denaro!

Scegliendo la formula CANONE SICURO si è tutelati da tutta una serie di incovenienti ed in più tanti sono i vantaggi per entrambe le parti!


PER IL PROPRIETARIOcanone_sicuro_img_2

  1. La tranquillità per 4 o 6 anni, eliminando il rischiio del rinnovo della fidejussione
  2. La garanzia di 12 mensilità + 3 mensilità per eventuali danni all’immobile e (opzionale) la possibilità di assicurare le spese condominiali
  3. L’eliminazione di spese legali per lo sfratto dell’inquilino

canone_sicuro_img_3PER L’INQUILINO

  1. Evita di chiedere fidejussioni in banca o di impegnare un qualsiasi garante
  2. Non immobilizza ulteriore liquidità per far fronte alla fidejussione bancaria
  3. Più economica sia a livello monetario che a livello personale (si evita chiedere favori ad un qualsiasi parente o amico per fare da garante)

canone_sicuro_img_4casettaI CANONI NON PAGATIcanone_sicuro_img

Con CANONE SICURO avrai la certezza di percepire tutti i canoni di locazione. Se l’inquilino diventa moroso dovrai semplicemente avviare l’iter indicato nelle condizioni generali del contratto per poter ricevere le mensilità non corrisposte. Verrai risarcito fino ad un massimo di 12 mensilità.

casettaDANNI E SPESE ALL’IMMOBILE (sostituisce il deposito cauzionale)

Con CANONE SICURO avrai la certezza che l’immobile, alla fine del contratto di locazione, sarà in buono stato e che l’inquilino non andrà via senza “dimenticare” di versare le spese condominiali. Verrai risarcito fino ad un massimo pari a tre mensilità.

casettaSPESE LEGALI

Con CANONE SICURO avrai la certezza di sfrattare l’inquilino moroso a costo zero! Verrai risarcito fino ad un massimo di € 2.000 per le spese legali sostenute per sfrattare l’inquilino moroso!


178