Via Corato, San Severo
- 110 Mq
- 4 Vani
- 1 Box o Posto Auto
- 2 Servizi
- Non Arredato
€110.000
Descrizione
Nella zona di Corso Leone Mucci, in via Corato, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato al 2° piano con mansarda così diviso: zona giorno con doppio punto luce e cucinino, con possibilità di creare un comodo ambiente unico abbattendo il muro divisorio che divide i due ambienti. Dal disimpegno si accede alla zona notte divisa in: camera da letto, una spaziosa cameretta, bagno e ripostiglio. Proseguendo verso la scalinata interna, si accede al 3° piano composto da: unico vano con bagno e terrazzo. Completa la soluzione il box a piano terra di 30 mq.
La casa si presenta ben rifinita e accessoriata di porta blindata, infissi in legno con vetrocamera, condizionatori, porte interne in legno, termosifoni in ghisa e pavimentazione nelle varie stanze in buono stato.
L’immobile è ubicato in una zona tranquilla con possibilità di avere un parcheggio comodo e facile sotto casa grazie alla presenza della piazzetta antistante. Non mancano i servizi, a due passi avrete Corso Leone Mucci, strada di passaggio e ricca di attività commerciali quali: alimentari, macelleria, bar, farmacie, scuole, supermercati e negozi di vario genere.
Chiamaci per fissare un appuntamento!
A.P.E.: F; I.P.E.: 98,50 KWh/mq anno