Attico con Doppio Terrazzo, San Severo - Agenzia Casa & Mutuo

0882.33.34.27

info@casaemutuo.net

12345678910111213151617181920212223

Vico Pellegrino, San Severo

Disponibile da subito!
  • 150 Mq
  • 4 Vani
  • 2 Servizi
  • Non Arredato

Descrizione

Nei pressi di Piazza Carmine, proponiamo in vendita un attico al 4° piano con doppio terrazzo completamente ristrutturato di 150 mq. Sin dall’ingresso lo sguardo spazia tra raffinata classe ed eleganza, dove veniamo accolti nella zona giorno realizzata con materiali moderni che rendono l’ambiente accogliente e confortevole. Proseguendo per il disimpegno, trova spazio un’ampia e funzionale cucina abitabile. Esternamente, entrambi gli ambienti, sono caratterizzati dalla presenza di due comodi terrazzi che regalano una splendida vista panoramica sul centro storico della città. Grazie alla disposizione dell’attico, si può godere di tutto questo, ammirando il panorama soprattutto durante i momenti più belli della giornata: al mattino facendo una rilassante colazione insieme alla vostra famiglia oppure al tramonto gustando un buon aperitivo in compagnia e in tutta tranquillità. La zona notte è completa di doppia cameretta, camera da letto con bagno padronale e bagno principale.

L’immobile rispecchia i più moderni canoni, grazie alla presenza di ampie vetrate dotate di infissi in PVC con vetrocamera a bassa dispersione termica, che regalano calore e un’ottima luminosità all’appartamento. La casa si presenta rifinita ottimamente di: porta blindata in ferro e vetro antisfondamento dal design raffinato ed elegante, pavimentazione in gres porcellanato di tendenza e abbassamenti con predisposizione per faretti led. L’impianto elettrico è stato completamente rifatto e certificato. La scala condominiale è stata ristrutturata ed è stato approvato anche il progetto per l’installazione dell’ascensore.

L’ubicazione dell’immobile è ottima, a due passi da Piazza Carmine e via T.Solis, dove avrete a disposizione tutti i servizi principali e attività commerciali di vario genere.

APE IN FASE DI VALUTAZIONE

 


Info Responsabile:
Luciana Nicastro

Cellulare: +393487914394 Ufficio: +390882333427